Home MotoGP 2014: i campioni si sfidano anche su Twitter

MotoGP 2014: i campioni si sfidano anche su Twitter

I top biker del Motomondiale corrono veloce anche sui social network. Ecco gli account Twitter e Instagram da Marc Marquez a Valentino Rossi.

In pista sta dominando Marc Marquez, con un sei su sei che lascia poco spazio alla fantasia, ma la MotoGP si corre anche sui social network. I piloti più forti del Motomondiale, infatti, sono presenti anche su Twitter, dove raccontano quotidianamente la loro vita, le loro emozioni, sfidandosi virtualmente in una corsa al tweet e su Instagram, dove pubblicano tutte le loro foto più belle.

Dani Pedrosa: gli account twitter e instragram ufficiali

Su Twitter non manca Dani Pedrosa (277.301 followers) che ultimamente è più filosofico e affida a un proverbio la sua risposta a chi lo sta criticando per i non ottimi risultati in pista. “C’è un proverbio cinese che mi piace da quando ero piccolo: Una tigre non perde il sonno per colpa delle opinioni delle pecore” ha twittato il campione spagnolo.

E’ presente anche su Instagram Dani che, oltre alle foto di rito in pista, posta immagini al mare e assieme ai suoi amici.

Andrea Dovizioso: gli account twitter e instragram ufficiali

E’ presente in griglia sui social network anche Andrea Dovizioso (315.416 followers), che però è soprattutto appassionato di Instagram e, dunque, cinguetta soprattutto le fotografie fatte con il social fotografico. Come la foto scattata insieme a Fernando Alonso prima del Mugello.

Jorge Lorenzo: gli account twitter e instragram ufficiali

Sgasa su Twitter anche Jorge Lorenzo (945.936 followers) che si conferma uno dei piloti più simpatici della MotoGp e ci regala la fotografia di un’ombrellina decisamente… sui generis.

La vena “creativa” di Jorge traspare anche su Instagram, dove il pilota spagnolo alterna sue immagini in gara a scatti e vignette decisamente più sui generis.

Marc Marquez: gli account twitter e instragram ufficiali

Non potevano mancare sul social network anche i cinguettii di Marquez (1.017.904 followers), che ultimamente non si è scatenato solo in pista, ma anche in shooting fotografici per uno sponsor in compagnia della bellissima modella portoghese Sara Sampaio.

Marquez è presente anche su Instagram, dove si possono trovare le sue immagini sia in pista sia nella vita di tutti i giorni.

Valentino Rossi: gli account twitter e instragram ufficiali

Infine, non è da meno il nostro Valentino Rossi (2.649.710 followers) – il più seguito dei top racer -, che nell’ultimo Gran Premio ha voluto omaggiare tutti i suoi tifosi accorsi pubblicando la fotografia della collinetta stracolma di cappellini gialli.

Anche Vale è su Instagram, dove oltre alle fotografie delle sue gare in MotoGP si possono trovare scatti divertenti e immagini del pilota italiano alle prese con due ruote alternative alla sua Yamaha.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →