Valentino Rossi presto papà: in arrivo una bimba

Il pluri-iridato pesarese ha comunicato tramite i suoi canali social di essere in attesa della prima figlia insieme alla compagna Francesca Sofia Novello.

La leggenda vivente del motociclismo Valentino Rossi ha comunicato tramite i suoi canali social che presto diventerà padre per la prima volta: si tratterà di una bambina, che la compagna Francesca Sofia Novello darà alla luce tra qualche mese.

“Dopo un attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina” ha comunicato il “Dottore” alle sue orde di fans sparsi per tutto il mondo, ricevendo sin da subito un’ondata di congratulazioni da ogni angolo del pianeta. Tra i primi a congratularsi ci sono stati l’attuale leader del Mondiale Fabio Quartararo, l’ex compagno di squadra Maverick Vinales – a suo volta diventato padre per la prima volta solo qualche mese fa – e i vari “allievi” della sua VR46 Riders Academy, oltre a numerosi altri VIP del mondo dei motori e non solo.

Dopo aver comunicato un paio di settimane fa la decisione di ritirarsi dalle corse alla fine dell’attuale stagione 2021, il 42enne Valentino Rossi si appresta quindi ad imprimere un’ulteriore svolta alla sua vita, che in futuro lo vedrà quindi vestire i panni di pilota automobilistico, di team-owner in MotoGP e, più importante di tutto, di padre di una splendida bambina.

Dal canto suo, anche la futura mamma ha usufruito del suo profilo Instagram per comunicare la notizia al mondo con queste parole: “Tu ed io saremo in tre, il mio cuore è pieno di gioia!”, ricevendo a sua volta una valanga di messaggi di auguri. Anche la nostra redazione si unisce naturalmente al coro di felicitazioni indirizzate al pluri-iridato fuoriclasse pesarese e alla sua bella fidanzata.

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →