Valentino Rossi torna ai vecchi tempi: in giro per Tavullia con l’Ape, insieme alla fidanzata

In giro per le strade di Tavullia, a bordo dell’Ape: Valentino Rossi torna ai vecchi tempi, insieme alla fidanzata, Francesca Sofia Novello.

Valentino Rossi torna ai vecchi tempi: eccolo in giro con l’Ape insieme alla fidanzata, Francesca Sofia Novello. I due hanno pubblicato un video sui social, durante un giro per le strade di Tavullia. Video che è poi stato ripreso dal profilo Instagram di Sky Sport MotoGP.

Non solo moto d’acqua e yacht, dunque, durante la tanto attesa pausa estiva. L’Ape era il mezzo che Valentino aveva scelto a 14 anni, per non patire il freddo in scooter, quando si recava a scuola.

Passata la pausa, il “Dottore” dovrà prendere la decisione sul suo futuro. La stagione 2021, di certo, non sta dando i riscontri sperati: 19° post0 in classifica generale e un 10° piazzamento come miglior risultato.

Nel frattempo, il principe Abdulaziz bin Abdullah Al Saud, capo della holding Tanal Entertainment Sport & Media, sponsor del nuovo team di Valentino, spinge per averlo in sella alla Ducati Desmosedici dal prossimo anno.

Il prossimo anno vedremo Rossi sulla Ducati del suo team, o magari sulla Ferrari 488 GTE, con l’obiettivo di partecipare alla 24 Ore di Le Mans? Come al solito, nulla di certo, dunque, attendiamo la decisione ufficiale del diretto interessato.

Ultime notizie su Valentino Rossi

Valentino Rossi, nato a Urbino il 16 febbraio 1979, dal pesarese Graziano, ex pilota della 500 a cavallo fra '70 e '80, è, dopo Giacomo Agostini e Angel Nieto, il pilota più titolato della storia del Motomond [...]

Tutto su Valentino Rossi →