Jorge Lorenzo: "Sarò di nuovo nel paddock, presto vi dico cosa farò..."

Il majorchino al rientro dalla vacanza ha rilasciato un'intervista durante la quale ha anche parlato del suo futuro

Chi segue Jorge Lorenzo sui social network avrà avuto modo senz'altro di notare come l'ex campione del mondo della MotoGP si sia preso un bel periodo di vacanza a Bali, per ritemprare anima e corpo dopo l'importante decisione di dire addio alle corse. Tuttavia, a quanto pare, il majorchino starebbe già gettando le basi per il futuro, un futuro non lontano del paddock.

A confermarlo sarebbe stato lui stesso nel corso di un'intervista rilasciata a Servus TV, i cui virgolettati sono stati riportati dal sito Speedweek.com. "Ero a Bali, ora sto davvero bene. Inizialmente ho prenotato il biglietto di sola andata, ma poi sono dovuto rientrare per degli impegni", ha detto Jorge. Che si è poi concentrato sulla vittoria a Spielberg: "L'Austria è un circuito Ducati. Ci sono tornanti e poi lunghi rettilinei. Abbiamo avuto davvero dei vantaggi su questa pista. Anche Marc è stato molto veloce qui, ma sono riuscito a sconfiggerlo".

Poi sul futuro: "Sarò sicuramente di nuovo nel paddock. Ci sarà qualcosa che posso annunciare presto. Ho viaggiato per 17 anni e ho sempre alloggiato negli stessi hotel. E se hai la possibilità di vivere anche senza pressione, allora sei ancora più felice di farlo". Sulla stagione 2020: "Marc ha vinto sei mondiali in sette anni. Ora ci sono alcuni giovani interessanti, come Quartararo e Vinales. Anche Valentino è ancora lì ma forse gli manca qualcosina in velocità rispetto agli altri".

  • shares
  • Mail