Sfida Rossi-Hamilton: ecco data e location ufficiali

Questa volta ci sono data e location: la sfida Rossi-Hamilton si avvicina. Appuntamento al 9 dicembre 2019 sul circuito Ricardo Tormo di Valencia.

Rossi – Hamilton: la sfida si fa e, finalmente, abbiamo la data! Non più fine novembre, come avevamo anticipato giorni fa, ma il 9 dicembre, sul tracciato Ricardo Tormo di Valencia. Ad annunciare la data, sono i colleghi di Sky Sport tramite un post Instagram

Lewis sulla Yamaha M1, Valentino sulla monoposto Mercedes del britannico, per un evento assolutamente imperdibile. Due icone del Motorsport, amanti a tuttotondo del mondo delle competizioni: il pilota britannico frequentatore di piste in veste di motociclista e il Dottore, che nel 2006 guardava alla Formula Uno come un’ipotesi per chiudere la straordinaria carriera.

Mancano ormai pochi dettagli ma, stabiliti data e location, i giochi sono praticamente fatti. Il 9 dicembre il Motomondiale sarà già bello e concluso, il Mondiale di Formula Uno, invece, si chiuderà giusto la settimana prima. Appuntamento al Ricardo Tormo di Valencia, dunque, con la “sfida delle sfide“!

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →