Sfida Rossi-Hamilton: ecco data e location ufficiali

Questa volta ci sono data e location: la sfida Rossi-Hamilton si avvicina. Appuntamento al 9 dicembre 2019 sul circuito Ricardo Tormo di Valencia.



Rossi - Hamilton: la sfida si fa e, finalmente, abbiamo la data! Non più fine novembre, come avevamo anticipato giorni fa, ma il 9 dicembre, sul tracciato Ricardo Tormo di Valencia. Ad annunciare la data, sono i colleghi di Sky Sport tramite un post Instagram

Lewis sulla Yamaha M1, Valentino sulla monoposto Mercedes del britannico, per un evento assolutamente imperdibile. Due icone del Motorsport, amanti a tuttotondo del mondo delle competizioni: il pilota britannico frequentatore di piste in veste di motociclista e il Dottore, che nel 2006 guardava alla Formula Uno come un'ipotesi per chiudere la straordinaria carriera.

Mancano ormai pochi dettagli ma, stabiliti data e location, i giochi sono praticamente fatti. Il 9 dicembre il Motomondiale sarà già bello e concluso, il Mondiale di Formula Uno, invece, si chiuderà giusto la settimana prima. Appuntamento al Ricardo Tormo di Valencia, dunque, con la "sfida delle sfide"!

  • shares
  • Mail