Bimota: si lavora per il 4° Raduno Internazionale Bimota Classic Parts

Moto Tour, visite guidate, eventi in compagnia, immersi nella magica storia del marchio romagnolo per un coinvolgente ed entusiasmante weekend organizzato dal titolare del Bimota Classic Parts, il designer Paolo Girotto.

Sarà l'evento più atteso dagli amanti del marchio Bimota: il Raduno Internazionale Bimota Classic Parts. I bimotisti saranno chiamati all'appello fra sabato 7 e domenica 8 settembre presso la nuova sede del Bimota Classic Parts, a Chiusi, in provincia di Siena.

Moto Tour, visite guidate, eventi in compagnia, immersi nella magica storia del marchio romagnolo per un coinvolgente ed entusiasmante weekend organizzato dal titolare del Bimota Classic Parts, il designer Paolo Girotto sulla base del successo delle precedenti tre edizioni. Più di 1200 mq di spazio, oltre allo storico magazzino, nella sede scelta per il raduno, per apprezzare fino in fondo il fascino motociclistico di quasi 50 anni di storia, anche attraverso il nuovo showroom appositamente allestito.

Con la partecipazione di diversi collaboratori, al raduno saranno proiettati cortometraggi riguardanti le gare che hanno reso grande il marchio, grazie a piloti del calibro di Falappa, Tardozzi e Virginio Ferrari, saranno presenti mostre fotografiche e oltre 40 Bimota in bella esposizione. Il sabato sera sarà dedicato alla cena, un momento per degustare le specialità gastronomiche della zona e per scambiare quattro chiacchiere in compagnia di altri appassionati.

Sarà la giornata di domenica la più attesa da tutti. In sella alla propria moto, cominceranno i tour alla scoperta dello splendido territorio del senese con una sosta in uno dei ristoranti più panoramici della zona. Gli ospiti potranno usufruire di convenzioni con agriturismi, alberghi e B&B nei dintorni per rilassarsi e godere dell'evento a tutto tondo. Alcuni piloti, team manager e meccanici che hanno dato tanto a Bimota durante gli anni gloriosi, hanno fatto sapere che prenderanno parte all'evento, insieme ai membri del Bimota Club.

Tutti i partecipanti riceveranno un pacchetto di benvenuto comprensivo di attestato di partecipazione e gadget esclusivi by Bimota Classic Parts. Ogni iniziativa è facoltativa, ma dovrà essere prenotata e confermata in tempo tale da consentire la corretta organizzazione dell'evento. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale Bimota Classic Parts o contattare l'organizzazione alla mailbimotaclassicparts@gmail.com

  • shares
  • Mail