Bimota KB4: svelato il prezzo (in Giappone)

La Bimota KB4 arriva in Giappone e, per l’occasione, viene svelato il prezzo della sportiva

La nuova Bimota KB4, svelata ad Eicma 2021 in versione definitiva, arriva in Giappone. Per l’occasione, è stato anche svelato il prezzo.

La sportiva riminese è spinta dal motore quattro cilindri in linea di Kawasaki, da 142 cv di potenza, che già equipaggia la Ninja 1000SX. La ciclistica sfrutta un telaio a traliccio fissato sulla parte anteriore del motore, mentre il reparto sospensioni vanta componenti Ohlins: la forcella è una FGRT 43 NIX30, il mono posteriore un TTX 36.

Anche la gestione elettronica proviene dalla casa di Akashi e comprende ABS, Traction Control, Cruise Control e Quick-Shifter.

L’impianto frenante è fornito da Brembo, con 2 dischi da 320 mm davanti e pinze a 4 pistoncini. Dietro, troviamo un disco da 220 mm con pinza a 2 pistoncini. I cerchi forgiati a 5 razze da 17″ sono equipaggiati con pneumatici Pirelli Diablo Rosso III.

La Bimota KB4 sarà venduta in Giappone al prezzo di 4.378.000 yen, circa 34.000 euro.

Ultime notizie su Bimota

Tutte le novità Bimota. DB5, DB8, Tesi 3D con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Bimota →