Team Honda HRC, il video del primo giorno di test

Nella prima giornata di test in Qatar i due portacolori del team Honda HRC sono stati un po' in ombra nella notte di Losail

Inizio dei test un po' in salita (anche se è stato solo il primo giorno...) per il team Honda HRC, che non è riuscito a piazzare nella parte alta della classifica nemmeno uno dei suoi due Top Rider.

Vero è che lo squadrone ufficiale dell'Ala Dorata ha pensato più a lavorare sulle novità e meno al giro veloce, ma non si può negare che vedere Marquez e Pedrosa così indietro faccia un certo effetto: Dani ha fatto segnare solo l'8° tempo, staccato di 873 millesimi dal miglior crono del leader della classifica, Andrea Dovizioso.

Ancora più indietro il Campione del Mondo in carica: Marc non è andato oltre alla 12^ posizione, piazzandosi fuori dalla Top Ten appena dietro alla Ducati di Danilo Petrucci.

In apertura potete trovare il video della prima giornata di test del team HRC: nel filmato non si può vedere, ma i due portacolori della Honda hanno provato a Losail anche una nuova carena sperimentale che è la risposta di Tokyo al divieto di utilizzare le alette laterali.

  • shares
  • Mail