Valentino Rossi lancia la sua 'The Doctor' Monster Energy drink

Valentino Rossi ha presentato nel Paddock del Montmelò l'edizione speciale della bevanda energetica 'The Doctor' Monster Energy drink.

Valentino Rossi The Doctor Monster Energy drink

E' stata presentata ieri a Barcellona presso il circuito del Montmelò, dove nel weekend di corre il Gran Premio di Catalunya del Motomondiale, l'edizione speciale 'The Doctor' della bevanda energetica Monster Energy drink, sponsor di Valentino Rossi e di altri piloti del Momondiale. Un'edizione dedicata proprio al nove volte campione del mondo della classe regina, con una lattina disegnata reinterpretando i colori e i simboli storici amati dal Dottore.

Una lattina completamente gialla, con il sole e la luna, ovviamente il classico 46 e il logo The Doctor, con la grafica resa famosa da Rossi, e che dà il nome della serie limitata. Dentro non cambia nulla, con la tradizionale bibita energetica, che - oltre che in gara - può essere utile quando si è circondati dalle ragazze (le bellissime Monster Girls) che vediamo nella gallery....

    LEGGI ANCHE: Orari TV GP di Barcellona, diretta su SKY e differita su Cielo

La The Doctor Monster Energy sarà in distribuzione in una serie limitata da collezione e sicuramente gli appassionati e i tifosi di Valentino Rossi non potranno farsela sfuggire, anche solo per tenerla come cimelio in casa. In bella vista.

    SEGUI IL LIVE > MotoGP Catalunya 2014: diretta prove libere

Insomma, se ancora la vittoria non è arrivata, la stagione di Valentino Rossi vede in pista più di uno spiraglio, con il bel terzo posto ottenuto al Mugello. E, con i risultati, arrivano anche le novità fuori dalla pista. Ma le distrazioni sono finite e, ora, per il campione di Tavullia parte la sfida a Marc Marquez e al plotone di piloti spagnoli che vorranno monopolizzare il Gran Premio di casa.

Valentino Rossi The Doctor Monster Energy drink

  • shares
  • Mail