Home Porsche Cross Performance: il brand tedesco svela due nuove e-bike [FOTO]

Porsche Cross Performance: il brand tedesco svela due nuove e-bike [FOTO]

Sono state realizzate con Rotwild e prendono ispirazione dalle 911 e Taycan

Porsche ha presentato nelle scorse ore due nuove e-bike con i nomi di Cross Performance e Cross Performance EXC. La casa automobilistica tedesca ha collaborato con Rotwild, un produttore di mountain bike elettriche di fascia alta, per creare entrambi i modelli.

Il design prende ispirazione sia dalla 911 che dalla Taycan e abbiamo un motore elettrico Shimano EP-801 e una batteria da 630 Wh. Entrambe vantano lo stesso telaio in carbonio, una forcella Fox 34 Float Factory con 120 mm di escursione, un ammortizzatore ad aria Flat DPS e una molla da 100 mm.

Un cambio Shimano XT Di2 a 12 rapporti è presente nella parte posteriore mentre sia anteriormente che posteriormente ci sono dei freni a disco Magura MT7 con quattro pistoni che assicurano un’ampia frenata. Le ruote in carbonio enduro Syinthesis sono state sviluppate da Crankbrothers mentre il reggisella telescopico Highline 3 completa la dotazione.

Porsche Cross Performance

La differenza tra i due modelli

La differenza tra la Porsche Cross Performance e la Porsche Cross Performance EXC riguarda la personalizzazione. La prima è disponibile soltanto nella colorazione Silver mentre la seconda viene realizzata su ordinazione e può essere scelta in sei colori diversi.

Il modello standard è disponibile ad un prezzo di listino di 14.250 $ (14.309,27 €) mentre la variante EXC costa 15.350 $ (14.309,27 €). Le nuove Porsche e-bike possono essere acquistate direttamente online presso lo store dell’azienda oppure presso i centri Porsche e i negozi Porsche Design selezionati.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →