Home Vmoto è Official Partner della Porsche Carrera Cup Italia

Vmoto è Official Partner della Porsche Carrera Cup Italia

Il brand fornirà i suoi scooter elettrici CUx

Vmoto ha annunciato di aver firmato un’importante partnership con Porsche Carrera Cup Italia come fornitore ufficiale degli scooter elettrici che saranno utilizzati nel paddock per le stagioni 2023 e 2024.

Dopo alcune importanti collaborazioni strategiche, come quelle con Ducati in MotoGP e World Superbike e con Dorna per il campionato mondiale Moto-E, il nuovo accordo con Porsche conferma lo status di brand premium di riferimento di Vmoto nel settore delle soluzioni di mobilità a zero emissioni.

La partnership prevede la fornitura degli scooter Vmoto CUx 100% elettrici al team della Porsche Carrera Cup Italia, che verranno utilizzati per gli spostamenti all’interno dei paddock dei sei appuntamenti di campionato previsti per le stagioni 2023 e 2024.

Vmoto partner Porsche Carrera Cup Italia

Le dichiarazioni di Graziano Milone di Vmoto

Graziano Milone, CEO di Vmoto Soco Italy e presidente Strategy & Business Development and Global CMO di Vmoto Soco International, ha detto: “Siamo entusiasti di essere al fianco di Porsche come fornitori degli scooter elettrici che saranno utilizzati nel paddock della Porsche Carrera Cup Italia. Questo accordo biennale conferma ulteriormente l’anima premium di Vmoto e ci onora essere al fianco di uno dei brand automobilistici – e non solo! – più emozionanti e celebri al mondo come Porsche, con cui condividiamo alcuni dei principi cardine: attenzione alla mobilità green, amore per la tecnologia e la performance, cura del design e dei dettagli”.

Vmoto partner Porsche Carrera Cup Italia

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →