Home Biker Fest International 2023: l’edizione di quest’anno ha battuto tutti i record

Biker Fest International 2023: l’edizione di quest’anno ha battuto tutti i record

Il prossimo appuntamento è l’Italian Bike Week di settembre

Si è conclusa la 37ª edizione della Biker Fest International, confermando l’enorme successo degli anni passati. Un tutto esaurito che si è riproposto un po’ ovunque, nelle cinque aree della manifestazione. Nel weekend, si sono radunati 120.000 fra appassionati, turisti e curiosi a Lignano Sabbiadoro, provenienti da tutto il continente e anche al di fuori dell’Europa.

Nonostante le ottime premesse, un risultato così eclatante e gratificante non è mai annunciato, né tantomeno si può dare per scontato. La popolarità della BFI e il consenso di cui gode, però, vengono da lontano.

Biker Fest International 2023

Molte case motociclistiche hanno scelto l’evento per mostrare i loro modelli

Sono sempre di più le case motociclistiche fra le più famose e prestigiose che scelgono questo evento come vetrina privilegiata dei loro modelli o, come Jawa nel 2023, per annunciare il proprio ritorno sul mercato italiano.

Con i suoi 4000 test su strada gratuiti e sicuri, l’area Demo Ride si è confermata la numero 1 in Europa. Gli organizzatori della Biker Fest International hanno ringraziato tutti coloro che credono in questo evento e hanno partecipato all’edizione 2023. L’appuntamento è ora con la Italian Bike Week (14-17 settembre 2023) sempre a Lignano Sabbiadoro per chiudere in bellezza una stagione memorabile.

Ultime notizie su Raduni

Raduni

Tutto su Raduni →