KTM Titano Ride Out 2023: Metzeler è partner dell’evento

Il raduno è dedicato ai possessori dei modelli Adventure, Super Adventure e 690 Enduro

Di Redazione
Pubblicato il 5 ago 2023
KTM Titano Ride Out 2023: Metzeler è partner dell’evento

KTM è lieta di annunciare una partnership speciale con Metzeler per il tanto atteso evento KTM Titano Ride Out 2023. Questo raduno è esclusivamente dedicato ai possessori dei modelli della famiglia Adventure, Super Adventure e 690 Enduro ed è in programma a Rimini il prossimo 23 settembre.

Organizzato dal Motoclub Strade Bianche in Moto, in collaborazione con la concessionaria ufficiale Motorstore di San Marino, Titano Ride Out 2023 promette un’esperienza di guida unica sia su strada che in fuoristrada leggero, nella splendida area che conduce dalle bellezze di Rimini alle zone del Montefeltro.

Metzeler fornirà i suoi pneumatici Karoo4

Metzeler, il rinomato produttore austriaco di pneumatici, si unisce all’evento come partner ufficiale e fornirà i suoi pneumatici Karoo4 per tutte le moto dello staff KTM. I Karoo4 sono la scelta ideale per gli amanti della guida on-off, sia su strada che su terreni fuoristrada.

Questi pneumatici si dimostrano performanti anche sul bagnato e offrono prestazioni ottimali su fondi morbidi come fango, sabbia e argilla. La loro carcassa rigida e il design dei tasselli vuoto-pieno assicurano una guida attiva e divertente, anche in coppia, mentre la doppia mescola al posteriore garantisce durata e tenuta in curva, contribuendo a migliorare la sicurezza durante il viaggio.

Sarà possibile anche montare un nuovo set di Karoo4 alla propria moto

Inoltre, in occasione di KTM Titano Ride Out 2023, Metzeler offrirà il proprio servizio per consentire a tutti i partecipanti di montare un nuovo set di pneumatici Karoo4 a prezzi scontati.

I partecipanti al raduno riceveranno anche un gradito omaggio dallo staff dell’azienda austriaca. È importante ricordare che Titano Ride Out si svolgerà sabato 23 settembre ed è limitato a un massimo di 100 moto, quindi assicuratevi di prenotare in anticipo per garantirvi un posto in questo emozionante evento.

Ultime notizie