Sfida Rossi-Hamilton: il Dottore scalda il sedile della Mercedes

"Penso che io ed Hamilton ci divertiremo" - ha commentato Valentino sul suo profilo Social, mentre i tecnici stavano prendendo le misure per adattare il sedile della monoposto Mercedes.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

I think me and @LewisHamilton will have some fun soon 🤤 @MonsterEnergy @Mercedesamgf1 @Yamahamotogp #LH44VR46


Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:


Valentino Rossi cerca la posizione giusta sul sedile della monoposto Mercedes di Lewis Hamilton. La grande sfida si avvicina e il Dottore ce lo fa sapere tramite un post su Instagram.

"Penso che io ed Hamilton ci divertiremo" - ha commentato Valentino sul suo profilo Social, mentre i tecnici stavano prendendo le misure per adattare il sedile. Per il momento, Hamilton non mostra nulla sui vari profili social, ma siamo sicuri che il Campione britannico non starà con le mani in mano, anzi, starà studiando per bene la Yamaha M1 che lo accompagnerà nella sfida del prossimo lunedì 9 dicembre sul circuito Ricardo Tomo di Valencia.

Vi ricordiamo che nessuno dei due piloti è "all'asciutto" di esperienza nella disciplina dell'altro. Lewis Hamilton ha più volte dimostrato di essere un appassionato motociclista ed è anche stato avvistato sul circuito di Jerez, in sella ad una Yamaha R1, mentre seguiva le linee guida dettate da Alex Lowes, nei panni di tutor d'eccezione.

Dall'altra parte, sappiamo tutti che per Valentino Rossi la chiusura della carriera in Formula 1 è stata una vera e propria ipotesi. Il pesarese ha già, infatti, affrontato dei test con le monoposto Ferrari nel 2004 e nel 2010.

  • shares
  • Mail