MotoGP: Marc Marquez ancora sotto i ferri per un problema alla spalla

Marc Marquez, da Jerez, si dirigerà direttamente verso Barcellona, dal Dottor Mir, per il check finale prima dell'operazione.

marc-marquez

Ci ricasca ancora Marc Marquez: serve un'altra operazione alla spalla! Ad un anno esatto dall'intervento a quella sinistra, ecco che si presenta la necessità di operare la destra, la stessa che aveva accusato il "volo" durante le qualifiche di Sepang.

Complicazioni alla spalla derivate dalla caduta di ieri a Jerez, nel bel mezzo dei test prima della pausa natalizia. Lo spagnolo di Honda ha subito una lussazione ma, rimessa subito al suo posto la spalla con una rapida manovra, ha continuato a girare, fino ad oggi, facendo registrare il miglior tempo davanti alle Suzuki di Alex Rins e Joan Mir.

Marc, da Jerez, si dirigerà direttamente verso Barcellona, dal Dottor Mir, per il check finale prima dell'operazione. Questa volta, lo spagnolo ha tutta l'intenzione di rispettare il periodo di stop imposto dai medici, al contrario di come accadde lo scorso anno, in cui fece registrare una ripresa in tempi record, subendo, però, poi gli acciacchi durante la stagione.

  • shares
  • Mail