Nuovi scooter Kymco per Ducati Corse

La casa taiwanese ha consegnato una nuova flotta di People S 125i per accompagnare i "ducatisti" nei paddock iridati di MotoGP e Superbike

Dal 2016, la taiwanese Kymco è fornitore degli scooter con cui i membri dei team ufficiali Ducati Corse in MotoGP e Superbike si aggirano per i rispettivi paddock, e questa partnership si è appena rinnovata con la consegna di una nuova flotta di People S 125i che accompagneranno le squadre factory Ducati nell'ultima parte della stagione sportiva 2019.

Si tratta ovviamente di una serie di modelli del tutto esclusiva - e quindi di non disponibile per il "grande pubblico" - specificamente realizzata per la casa di Borgo Panigale: questi particolari People S 125i dedicati, infatti, sono stati allestiti in due particolari vesti grafiche, studiate ad-hoc per le due scuderie e simbolicamente "consegnate" dal Responsabile Vendite Kymco Paolo Cardone al Team Manager di Ducati MotoGP Davide Tardozzi.

Per il Ducati Team in MotoGP, infatti, è riservata la classica colorazione ufficiale rossa dei prototipi Desmosedici GP (con quelle dei piloti Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci adornate dai rispettivi numeri di gara), mentre le plastiche di quelli per il team Aruba.it Racing - Ducati in Superbike richiamano lo schema grafico rosso e nero delle sue fiere Panigale V4 R.

Il Kymco People S è il modello di punta della vasta gamma "a ruota alta" del costruttore asiatico e oltre alla versione da 125 cc, è proposto anche nelle cilindrate 50cc, 150cc e la più recente 300cc. Maggiori informazioni su tutte le varianti sono disponibili sul sito ufficiale Kymco.

  • shares
  • Mail