MotoGP Brno 2019: Quartararo svetta nelle FP2

Il rider transalpino del team Petronas Yamaha SRT è il più veloce durante la seconda sessione delle prove libere sul circuito ceco.

MotoGP Brno 2019: Quartararo svetta nelle FP2

E' Fabio Quartararo, il rider francese del team Petronas Yamaha SRT, il più veloce durante la seconda sessione delle prove libere della classe regina sul circuito della Repubblica Ceca con il tempo di 1'55.802.

Secondo tempo per il Campione del Mondo in carica Marc Marquez, terza la Ducati di Jack Miller. Quarta casella per Andrea Dovizioso che precede la Yamaha di Maverick Vinales e la Suzuki di Alex Rins.

Settimo Franco Morbidelli seguito da Cal Crutchlow e Valentino Rossi. Il Dottore a metà sessione riporta la rottura del motore della moto ed è costretto a rientrare in pista con la seconda moto. Chiude la top ten Danilo Petrucci.

Undicesimo Joan Mir, dietro il pilota spagnolo Takaaki Nakagami, Miguel Oliveira e Stefan Bradl. Quindicesimo Aleix Espargaro, seguono Tito Rabat, Guintoli, Iannone, Syahrin, Zarco, Abraham, Pol Espargaro e Francesco Bagnaia.

Nelle FP1 della mattinata primo tempo per Andrea Dovizioso seguito da Marc Marquez, Maverick Vinales, Miguel Oliveira e Sylvain Guintoli.

MotoGP Brno 2019: Quartararo svetta nelle FP2

  • shares
  • Mail