Moto3 Brno 2019: Rodrigo più veloce nelle FP2

Il rider argentino del team Kömmerling Gresini Moto3 si aggiudica la seconda sessione delle prove libere sul circuito ceco, ma si infortuna in seguito ad un brutto high side.

Moto3 Brno 2019: Rodrigo più veloce nelle FP2

E' l'argentino Gabriel Rodrigo il rider più veloce durante le FP2 sul circuito della Repubblica Ceca con il tempo di 2'08.125 prima di cadere a pochi secondi dal termine del secondo turno di prove dopo un brutto high side alla curva 1. Purtroppo il rider del team Kömmerling Gresini Moto3 ha riportato l'ennesima frattura della clavicola destra e una frattura pelvica. Rodrigo sarà costretto al rientro forzato a Barcellona dove è già atteso presso la clinica Quiron Dexeus per ulteriori controlli e per eventuali operazioni chirurgiche.

Seconda posizione per Tony Arbolino, terzo Tatsuki Suzuki del team Sic58 Squadra Corse. Quarta casella per Celestino Vietti seguito da Lorenzo dalla Porta ed entrambi coinvolti in una brutta caduta fortunatamente senza conseguenze sempre a pochi secondi dal termine della sessione di prove.

Sesto Jaume Masia che precede il connazionale Aron Canet e Niccolò Antonelli. Nono Romano Fenati, chiude la top ten Marcos Ramirez. Undicesimo Filip Salac che precede Kaito Toba, Raul Fernandez e Dennis Foggia. Diciottesimo Andrea Migno, ventottesimo Stefano Nepa, ventinovesimo Riccardo Rossi.

Durante la prima sessione di prove libere Jaume Masia è stato il pilota più veloce con il tempo di 2'08.615 seguito da Gabriel Rodrigo e da John MCPhee. Quinto Andrea Migno, settimo Romano Fenati.

Moto3 Brno 2019: Rodrigo più veloce nelle FP2

  • shares
  • Mail