Moto2 Brno 2019: Di Giannantonio primo nelle FP2

Con il tempo di 2'01.695 è il pilota romano del team Beta Tools Speed Up il più veloce sul circuito della Repubblica Ceca durante il secondo turno delle prove libere.

Moto2 Brno 2019: Di Giannantonio primo nelle FP2

E' Fabio Di Giannantonio il rider più veloce durante il secondo turno delle libere sul circuito ceco con il tempo di 2'01.695. Seconda posizione per Nicolo Bulega, terzo il giapponese Tetsuta Nagashima.

Quarta casella per il tedesco Marcel Schrotter seguito dallo spagnolo Augusto Fernandez e dallo svizzero Thomas Luthi. Settimo il leader della classifica iridata Alex Marquez che precede Jorge Navarro e Sam Lowes, chiude la top ten Luca Marini.

Undicesimo Brad Binder tallonato da Enea Bastianini, Lorenzo Baldassari e Mattia Pasini con la moto del team Tasca Racing Scuderia Moto2.

Quindicesimo Remy Gardner, seguono Andrea Locatelli, Bo Bendsneyder, Xavi Vierge, Jack Dixon e Iker Lecuona. Ventiquattresimo Marco Bezzecchi, ventiseiesimo Stefano Manzi. Durante le FP1 della mattinata primo tempo per Tetsuta Nagashima poi Brad Binder, Augusto Fernandez, Mattia Pasini e Thomas Luthi.

Moto2 Brno 2019: Di Giannantonio primo nelle FP2

  • shares
  • Mail