Casey Stoner di nuovo papà a Ottobre

L'australiano ha annunciato la notizia con un post su Facebook.

SPIELBERG, AUSTRIA - AUGUST 12:  Casey Stoner of Australia and Ducati Team  looks on in box during the MotoGp of Austria - Free Practice at Red Bull Ring on August 12, 2016 in Spielberg, Austria.  (Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)
La notizia è di quelle che fanno sempre piacere scrivere. Ed è lo stesso protagonista a raccontarla con un post su facebook come è oramai consuetudine in questi tempi. Casey Stoner diventerà di nuovo papà il prossimo mese di Ottobre.

Il campione del mondo MotoGP con Ducati e Honda, da quando ha deciso di lasciare l'ambiente full time, dedicandosi semplicemente a quello che riesce a fare meglio, ovvero guidare le moto semplicemente per il gusto di guidarle, ha mostrato un lato più giocoso e aperto al mondo, un lato più spensierato.

D'altro canto, senza più la pressione del campionato e delle corse, Casey si è dedicato maggiormente alla propria famiglia, accettando di tornare a far parte della famiglia Ducati come - velocissimo - collaudatore, ma di corse proprio non ne vuol sentir parlare.

E' evidente comunque che per un ragazzo che fin da piccolissimo ha affrontato tantissime corse nella natìa Australia, passato poi in Inghilterra praticamente girovagando con la famiglia alla ventura - come ben raccontato nella sua autobiografia - e arrivato a nemmeno trent'anni ad una saturazione di un ambiente del genere, la situazione odierna sia probabilmente quella "ricerca della felicità" che lo ha reso finalmente sereno.

Ed allora, tanti auguri Casey!

  • shares
  • Mail