Home Crutchlow in pista con l’iPhone, rimproverato

Crutchlow in pista con l’iPhone, rimproverato

Nel secondo giorno di test a Losail Cal Crutchlow è stato protagonista di un curioso fuoriprogramma che gli è costato una ramanzina da parte della Direzione Gara

Nel corso della tre giorni di test in Qatar è accaduto anche un episodio curioso, una sorta di fuori-programma che ha avuto come protagonista Cal Crutchlow.

Durante il secondo giorno di prove, l’inglese del team LCR ha stupito i suoi followers sui social network con un video molto particolare: Cal è entrato in pista con il suo iPhone (opportunamente fissato al serbatoio della sua Honda RC213V) e ha percorso un giro di pista deliziando i fans anche con un’impennata on board. Tornato ai box, ha postato il filmato su Instagram, con la didascalia “Quando ti porti l’iPhone al lavoro”.

Ovviamente il post ha riscosso un grandissimo successo e Cal, molto attivo sui social, è stato sommerso di like e commenti di approvazione: l’inglese non è certo nuovo a variazioni del “protocollo” che lo hanno reso molto benvoluto dagli appassionati.

Poco dopo però, proprio quando cominciava a diventare virale (quando abbiamo visto un pilota di MotoGP fare una cosa del genere?!) il video è stato cancellato, e sull’account Twitter del pilota di Coventry è apparso un messaggio di scuse: “Perdonatemi tutti! Sono stato beccato dai ‘piani alti’ e mi hanno detto di togliere il video. Spero che l’abbiate salvato tutti!”.

Pare infatti che Cal sia stato redarguito dalla Direzione Gara per aver registrato e postato il sopracitato video su internet: lo avrebbero inoltre invitato a cancellarlo per questioni di sicurezza, in modo da evitare che altri piloti facciano altrettanto e montino sulle moto i propri smartphone (accessori che ovviamente non hanno l’omologazione necessaria per… entrare in pista).

Peccato, anche se comprendiamo benissimo le ragioni di questa tirata d’orecchi!

crutchlow_qatar-2.jpg

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →