Indian Chieftain Limited Edition Jack Daniel’s

L’azienda americana Indian Motorcycle annuncia la produzione di 100 esemplari della Limited Edition Jack Daniel’s Chieftain, di cui 10 destinati al mercato europeo.

Indian Chieftain Limited Edition Jack Daniel’s
L R
Lorenzo Rinaldi
Pubblicato il 14 mar 2017

Il prezzo non è ancora stato reso noto ma lo sarà a partire dalle 18 di stasera, quando inizieranno le vendite e si aggirerà intorno ai 38.500 euro. Della regione EMEA l’unico stato al di fuori dell’Europa ad avere un esemplare disponibile sarà il Sud Africa.

Gli altri nove esemplari saranno suddivisi tra Germania, Spagna, Svezia, Norvegia, Finlandia, Benelux, Svizzera, Gran Bretagna e Italia. Curiosamente la Francia non compare tra le nazioni prescelte, nonostante un mercato piuttosto ricettivo per il marchio americano. Rispetto ai modelli venduti in Nord America, quelli europei non avranno le barre di protezione posteriori, mentre quelle anteriori saranno cromate invece che nere.

Ti potrebbe interessare: