MV Agusta USA parteciperà alla Daytona 200

MV Agusta USA ha annunciato la sua partecipazione alla 76^ Daytona 200.

MV Agusta F3 675 RC Limited Edition

A sorpresa e con un breve preavviso MV Agusta USA ha annunciato che prenderà parte ad una delle gare più toste del motociclismo americano: la Daytona 200.
A bordo della potente MV Agusta F3 675 i due piloti americani Taylor Knapp e Christian Cronin rappresenteranno il marchio di Schiranna durante la storica gara di endurance sul tracciato di 3,51 miglia (5,65 km) Daytona Speedway/Infield Course. Una corsa dura e particolare dove l’apporto dei box è fondamentale quanto i giri veloci in pista con rapidissimi pit-stop per cambio gomme e rifornimento.

Due rider con diverse esperienze in differenti categorie, perfetti per MV Agusta USA per prendere parte alla 76^ Daytona 200. Christian Cronin, vera leggenda locale nel New Hampshire, è in grado di realizzare una configurazione ideale della moto ed è il rider più adatto per spingere durante le prove e le qualificazioni durante questa gara estenuante. Taylor Knapp è un abile pilota con esperienza nella Daytona 200, nel 2005 si piazzò al nono posto e non vede l’ora di migliorare il suo ultimo risultato

Nel box i due piloti saranno coadiuvati dal supporto tecnico di Bruce Meyers forte di un’esperienza nazionale ed internazionale nel mondo delle corse con il suo Team BCM/Meyers Performance. La gara è prevista per il prossimo 18 marzo, ovviamente al Daytona International Speedway a Daytona Beach in Florida.

  • shares
  • Mail