Lorenzo: i miei rivali più duri? Rossi, Marquez, Stoner

21 titoli mondiali in una foto. Jorge Lorenzo celebra con un tweet i suoi più grandi rivali

jorge.jpg
Per Jorge Lorenzo il periodo è piuttosto florido. Il nuovo sposalizio con Ducati lo ha portato ad essere il pilota più pagato dell'intero circus iridato, oltre ad avergli instillato una nuova sfida dopo la fine della sua "prima" prima carriera in Yamaha. Insomma, anno nuovo vita nuova per il portacolori di Borgo Panigale che, negli ultimi test di Sepang, sembra aver prima smarrito poi trovato la giusta via.

Una nuova sfida sì, ma con gli avversari di sempre. Prendi Rossi per esempio, rimasto in Yamaha a cui va aggiunto lo stesso Maverick Vinales, talento esso Vinales, neo approdo ad Iwata. Ed ovviamente non può essere dimenticato - come farlo - Marc Marquez, campione del mondo in carica, e grande rivale del maiorchino nella grande stagione del 2013.

Proprio Marquez, insieme a Rossi e Casey Stoner sono stati indicati da Jorge - attraverso un tweet - come i suoi grandi rivali in carriera.
Jorge infatti si è fatto ritrarre all'interno del suo museo di Andorra con oggetti e memorabilia dei suoi tre grandi rivali.

Lo sguardo simpatico di Jorge, mostra ancora una volta un ragazzo forse più umano. L'approdo nel box in Rosso gli avrà giovato anche nello spirito? Quel che è certo è che in una sola foto sono ritratti qualcosa come 21 titoli mondiali: 9 Valentino Rossi, 5 Marquez e Lorenzo, 2 Casey Stoner. Mica male...


  • shares
  • Mail