Home Graziano Rossi su Vale: “spero possa fare altri due anni”

Graziano Rossi su Vale: “spero possa fare altri due anni”

Intervista a Graziano Rossi che fa gli auguri al figlio: “spero possa fare altri due anni”

Graziano Rossi, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha parlato di Valentino Rossi, che domani 16 marzo compirà 37 anni e del suo futuro nelle corse. Come già confermato di recente dallo stesso nove volte campione del mondo, entro le prime cinque o sei gare al massimo deciderà cosa fare del suo futuro. Il pilota di Tavullia vorrebbe continuare per due anni e chiudere la carriera con la Yamaha.

Papà Graziano, e con lui tutti gli appassionati di motociclismo, sperano che “possa fare altri due anni”. Se è riuscito a stare in testa al mondiale per tutta la stagione scorsa che di anni ne aveva 36 (e poi sappiamo tutti come è andata a finire) non vedo come non possa riprovarci a 37 anni. Come ha detto Rossi Senior in una recente intervista “un anno non fa certo la differenza”.

Valentino Rossi, ha detto Graziano, era contento: “Vedere Lorenzo andare fortissimo non è stata una sorpresa, le Yamaha sempre prima e seconda sì. Era contento”. La delusione per il 2015 è quasi svanita? “Quella non passa mai del tutto, ma dopo due mesi non c’è più il ricordo negativo”.

L’intervista di conclude con il desiderio di papà Graziano: “Vorrei che si avvicinasse al suo babbo. Pensavo fosse questione di tempo, ma siccome non è ancora successo, gli porterò questa copia della Gazzetta da leggere, così lo scopre”.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →