Honda RC213V-S: si può ordinare online

La Honda RC213V-S, replica stradale della Open che corre in MotoGP, è ufficialmente pre-ordinabile online sul microsito che la casa dell'ala dorata le ha dedicato.

Dalle 23:59 di ieri è ufficialmente possibile prenotare la Honda RC213V-S, forse la supersportiva più attesa degli ultimi anni, anche per il fatto di essere la replica stradale della Open che corre nel mondiale MotoGP.

Dopo averla vista ad EICMA 2014, poi in azione in pista con Casey Stoner nel week-end di gara di Jerez ed infine nel giro d'onore al recente Goodwood Festival of Speed, è possibile prenotare il gioiello della casa dell'ala dorata tramite il microsito che le è stato dedicato.

Se le caratteristiche tecniche sono state svelate, resta irrisolto il quesito sul numero totale di esemplari che verranno prodotti della moto, di cui già dall'inizio è stata prevista una tiratura limitata.

Anche sul costo aleggia una aura di mistero, dal momento che, nel disclaimer della procedura di pre-ordine, viene espressamente citata la frase “Il prezzo del veicolo non è ancora stato chiaramente definito in alcuni stati. Il commerciale fornirà informazioni sul prezzo ed altri aspetti ad ogni cliente”.

La prima RC213V-S uscirà dagli stabilimenti Honda a Settembre. Molti indizi portano a pensare che, in onore del nome, saranno proprio 213, gli esemplari costruiti. La casa giapponese ha comunque chiarito che, una volta raggiunto il numero prefissato di ordinazioni, queste verranno automaticamente chiuse.

Si avrà tempo fino al 30 Settempre per avere una moto che, al pari della NR750 e della Desmosedici RR, è destinata a restare nella storia del motociclismo, ma il fatto di essersi prenotati subito, non significa l'essere riusciti ad accaparrarsi una delle prime moto prodotte.

Questo perché la consegna non necessariamente avverrà in funzione dell'ordine cronologico della prenotazione. Se avete il budget necessario, è meglio che non perdiate tempo. Al momento della stesura dell'articolo il form è ancora attivo, ma non si sa per quanto.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: