Home Dovizioso: “Voglio riscattare la delusione del Mugello”

Dovizioso: “Voglio riscattare la delusione del Mugello”

MotoGP Barcellona 2015 – Andrea Dovizioso al Montmelò per riscattare la delusione del Mugello

Anche Andrea Dovizioso, al pari del suo compagno di squadra, è ansioso di tornare in pista a Barcellona per il Gran Premio di Catalunya che si corre domenica prossima sulla pista spagnola di Montmeló (Orari programmazione TV SKY e Cielo del weekend di gara).

Il pilota 29enne originario di Forlimpopoli vuole riscattare la delusione del Gran Premio d’Italia che si è corso ad inizio mese al Mugello dove è stato costretto al ritiro per un problema tecnico alla corona posteriore della sua GP15. Nonostante il ritiro nel GP di casa, Dovizioso rimane in terza posizione nel campionato, con 83 punti.

“Qui al Montmeló vogliamo confermare la velocità che avevamo al Mugello, e credo che la Desmosedici GP15 possa essere competitiva anche a Barcellona. Ora tutta la delusione per quello che è successo al GP d’Italia si è trasformata in determinazione e voglia di ottenere un buon risultato. Mi piace molto questo circuito, è uno dei più belli in calendario e non vedo l’ora di riscattarmi in questo weekend. Al Mugello abbiamo perso parecchi punti in campionato, ma dobbiamo pensare in modo positivo e credo che a Barcellona torneremo a lottare per il podio”.

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →