Home Iannone: “Sto meglio, voglio far bene a Barcellona”

Iannone: “Sto meglio, voglio far bene a Barcellona”

MotoGP Barcellona 2015 – Andrea Iannone sta recuperando la forma fisica in vista del GP di Catalunya

Andrea Iannone è pronto a tornare in pista a Barcellona per il Gran Premio di Catalunya che si corre domenica prossima sulla pista spagnola di Montmeló. Il lunghissimo rettilineo e i numerosi punti di sorpasso rendono il circuito catalano uno dei più spettacolari nel calendario del Mondiale MotoGP.

L’edizione 2014 ha visto Andrea Iannone invece scattare dall’undicesimo posto in griglia con la GP14 del Pramac Racing Team e concludere la gara in nona posizione. Il pilota di Vasto è motivato e determinato a far bene in casa dei rivali spagnoli:

“Questo è un buon momento per me e sono molto contento di tornare in pista qui a Barcellona, che è una pista che mi piace e dove in passato sono riuscito a vincere sia in Moto2 che in 125. Questa settimana sono riuscito ad allenarmi bene e la spalla sinistra ha recuperato ancora un po’ e, pur non essendo ancora al 100%, le cose vanno decisamente meglio. Nonostante i miei problemi fisici, il weekend del Mugello è stato fantastico, e quindi vedremo di fare del nostro meglio anche al Montmelò”.

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →