Home MV Agusta ospite al Salone nautico di Miami

MV Agusta ospite al Salone nautico di Miami

MV Agusta, grazie all’ospitalità di Azimut Yachts, sarà ospite d’eccezione all’edizione 2007 del Salone nautico di Miami. Azimut Yachts, azienda italiana leader mondiale nella nautica di lusso, partecipa al Salone di Miami, dal 15 al 19 febbraio 2007, con l’eccezionale numero di 13 yachts dai 13 ai 36 metri, e un grande stand di oltre

MV Agusta, grazie all’ospitalità di Azimut Yachts, sarà ospite d’eccezione all’edizione 2007 del Salone nautico di Miami.
Azimut Yachts, azienda italiana leader mondiale nella nautica di lusso, partecipa al Salone di Miami, dal 15 al 19 febbraio 2007, con l’eccezionale numero di 13 yachts dai 13 ai 36 metri, e un grande stand di oltre 500 mq.
Azimut Yachts organizza anche una serie di eventi di grande prestigio. Ospita infatti uno showroom di quattro modelli della gamma MV Agusta, massima espressione di innovazione tecnologica coniugata a creatività e stile: la Brutale nelle versioni 910 R e 910S, l’ F4 1000R e l’ F4 1000 Senna Limited Edition.
Azimut Yachts e MV Agusta evidenziano l’immagine del Made in Italy di successo nel mondo e dello stile italiano più apprezzato all’estero.

I visitatori potranno inoltre effettuare su appuntamento dei test drive con le motociclette presso il concessionario MV locale. Questa sera a partire dalle ore 20.00 Azimut Yachts organizza un esclusivo Cocktail Party presso lo stand, riservato ai clienti e ai rappresentanti dei media. Il gruppo Havana Band, composto da cinque musicisti e otto ballerini, animerà la serata con musiche e balli sudamericani.
via | MV Agusta

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →