Presentazione dei team Gresini e Seedorf

Presentazione Team Gresini e Seedorf DerbiValsir inaugura la nuova stagione del motomondiale insieme ai team Honda Gresini e Valsir Seedorf Derbi.

L'evento speciale si terrà domenica 18 febbraio presso il Teatro Alberti di Desenzano d.G. (BS).

La serata sarà presentata dal “telecronista dei box” Paolo Beltramo.

Ci penserà Clarence Seedorf, il noto centrocampista del Milan, a svelare le livree ufficiali del suo team e a far conoscere due tra i pretendenti favoriti al titolo 2007 nella classe 125: Lukas Pesek e Nicolas Terol.

Sarà invece Fausto Gresini, ex pilota e attuale manager del fortissimo team Honda, ad introdurre Marco Melandri e Toni Elias.

Insieme racconteranno le aspettative per il 2007 e daranno le opinioni a caldo sulle nuove 800 cc già ampiamente provate nei recenti test.

Per tutti gli appassionati, le porte del Teatro Alberti si apriranno al pubblico alle ore 21.00, per una notte in compagnia dei protagonisti del motomondiale in un evento che unisce classe e sportività in un insolito mix.

Nel locale sarà predisposto un plasma da 50” con la PS2 e il gioco “MotoGP4”.

I giocatori che avranno realizzato i tempi migliori potranno poi sfidare i piloti presenti.

La serata “disco”, prevede la messa in onda dell’ultimo dj set di Larry Levan, accompagnato da alcune immagini montate appositamente per richiamare l’atmosfera del Paradise Garage (1978).

I piloti si renderanno disponibili per farsi immortalare con il pubblico (le fotografie verranno consegnate durante la serata) oltre che a firmare autografi.

A tutti i partecipanti dell’evento verranno poi consegnati i gadgets del Motomondiale 2007.


Appuntamento quindi per Domenica 18 ore 21:00 al Teatro Alberti - Via Santa Maria 49, Desenzano del Garda. (BS)

Info: Tel. 030/9141513 – 335/7611513

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: