Home MotoGP: Il Team Movistar Yamaha di Rossi e Lorenzo si svelerà il 28 gennaio

MotoGP: Il Team Movistar Yamaha di Rossi e Lorenzo si svelerà il 28 gennaio

MotoGP 2015 – La presentazione ufficiale del Team Movistar Yamaha di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo di svolgerà a Madrid (Spagna) il prossimo 28 gennaio 2015

Il Team Movistar Yamaha ha programmato la presentazione alla stampa per il prossimo 28 gennaio 2015. La presentazione ufficiale della squadra di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, rispettivamente secondo e terzo nella classifica del Campionato Mondiale MotoGP 2014 dietro il vittorioso Marc Marquez, si svolgerà prezzo la sede di Madrid della Movistar, main sponsor in MotoGP per la Casa dio Iwata.

Alle 11.30 di mercoledì 28 gennaio sarà tolto il velo sulla nuova YZR-M1 MotoGP con cui Valentino Rossi e Jorge Lorenzo affronteranno il prossimo Mondiale MotoGP 2015. Tutti gli appassionati potranno seguire l’evento LIVE su Motoblog.it.

Come evidenziato in un tweet della scorsa settimana da @Gigi Soldano, fotografo ufficiale Yamaha in MotoGP, lo shooting fotografico della squadra si è svolto nei giorni scorsi in Spagna. Già da prima di Natale si parla di Abarth quale possibile nuovo sponsor Yamaha in MotoGP al posto di Fiat Professional che campeggia sui cupolini di Rossi e Lorenzo da un paio di stagioni. La colorazione Abarth si era già vista a Phillip Island nel 2007 sulle carene della M1 di Valentino Rossi e Colin Edwards.

Siete impazienti di vedere i colori della Yamaha M1 MotoGP 2015? Anche noi… ma non resta che attendere poco più di una settimana… Stay Tuned!

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →