Motorhome, nuovo Reality sul Motociclismo ambientato nel CIV

Prenderà il via il prossimo 20 ottobre su MTV il docu-reality "Motorhome – Piloti di famiglia" ambientato nel CIV

Cecilia Masoni, Alessandro Del Bianco, Stefano Valtulini e Andrea Caravella

Ancora un nuovo Reality Show? Si ma questo riguarda il mondo del motociclismo. Prenderà infatti il via il prossimo 20 ottobre su MTV (canale 8 del Digitale Terrestre) il nuovo docu-reality “Motorhome – Piloti di famiglia” che racconterà il mondo del motociclismo: quello dei paddock, dei meccanici e delle carovane di truck e motorhome che si muovono per l’Italia come grandi famiglie.

Quattro i piloti protagonisti del Reality: Cecilia Masoni (16 anni), Alessandro Del Bianco (16 anni), Stefano Valtulini (17 anni) e Andrea Caravella (17 anni). Il nuovo docu-reality racconterà le loro storie mentre gareggiano nella classe Moto3 del CIV 2014 (Campionato Italiano Velocità) organizzato dalla Federazione Motociclistica Italiana, unico vero vivaio italiano per l’accesso al Motomondiale. Per il vincitore del CIV, la F.M.I. si riserva la possibilità di un inserimento nel Team Italia della classe Moto 3.

I telespettatori avranno modo di conoscere i quattro giovani piloti non soltanto attraverso quello che faranno in pista e nel paddock ma anche nella normale vita quotidiana che vivono inseguendo il sogno di gareggiare nel Campionato del Mondo e diventare i nuovi Valentino Rossi. Sulle spalle di ogni pilota del CIV pesano anche tutti i sacrifici e la fatica della famiglia, che investe soldi, passione e tempo nella speranza di vederlo, un giorno, diventare campione con la consapevolezza che si tratta di uno sport pericoloso.

Durante i week-end di gare i genitori, con i loro camper, accompagnano i figli alle corse: soffrono delle loro sconfitte, gioiscono dei loro progressi, si arrabbiano, lottano affinchè il loro sacrificio non sia vano e il figlio torni sano e salvo a casa. Questo e molto altro in “Motorhome – Piloti di Famiglia” in onda su MTV dal 20 ottobre da lunedì al venerdì alle ore 16.00.

Cecilia Masoni, Alessandro Del Bianco, Stefano Valtulini e Andrea Caravella

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: