MotoGP 2015: NGM Forward Racing ufficializza Stefan Bradl
Alla vigilia del GP di Indianapolis arriva la conferma ufficiale dell'accordo tra il team italiano ed il pilota tedesco, che nel 2015 sarà quindi in griglia con l'apprezzata FTR-Yamaha.
In pratica mancava solo l’ufficialità, ed oggi è arrivata anche quella: Stefan Bradl, pilota tedesco in MotoGP attualmente in forza al team LCR Honda, ha firmato per il 2015 con il team italiano NGM Forward Racing di Giovanni Cuzari, che quest’anno schiera in pista due FTR-Yamaha affidate ad Aleix Espargarò e Colin Edwards.
Bradl, classe ’89, ha militato nel team LCR per tutti e tre le stagioni in cui ha corso nella Premier Class (inclusa quella in corso), arrivando nel team Cecchinello con i gradi di Campione del Mondo della Moto2 per conquistare subito il titolo platonico di ‘Rookie of the Year’. Solo un podio al suo attivo in MotoGP, nella gara di Laguna Seca dello scorso anno, dove conquistò anche la sua unica pole in carriera nella classe regina. Quest’anno Bradl è attualmente 9° in classifica con il 4° posto di Austin quale miglior risultato.
Guarda le foto di Stefan Bradl con la Honda RC213V 2015 di LCR Honda