Donneinsella Days: il 26 e 27 Luglio ad Adria con Suzuki

La Community Donneinsella e Suzuki Italia propongono un weekend sul circuito di Adria dedicata alle fanciulle ma non solo: V-Strom 1000 e 650 ABS, GSR750, Gladius, Burgman e Intruder C1500T tra le protagoniste.

donneinsella

Suzuki Italia e Donneinsella rinnovano anche quest'anno la loro collaborazione con un nuovo appuntamento imperdibile per tutte le fanciulle con la passione per le due ruote: la prima edizione dei Donneinsella Days. Sabato 26 e domenica 27 Luglio, sulla pista di Adria (RO), avrà quindi luogo l'evento creato per festeggiare il traguardo delle 600 partecipazioni ai corsi di guida organizzati dall’inizio dell’attività, nel 2008. Suzuki Italia è partner di Donneinsella fin dalla primissima ora, e sarà presente all’evento con diversi modelli della gamma 2014, con la possibilità di effettuare test-rides gratuiti.

Per i Suzuki DemoRide saranno disponibili alcuni dei modelli più rappresentativi della casa di Hamamatsu: la nuova maxi enduro stradale V-Strom 1000 ABS; la 'sorellina' V-Strom 650 ABS, la 'naked' quattro cilindri GSR750, la bicilindrica Gladius, la custom Intruder C1500T ed il maxiscooter Burgman 650. Va però sottolineato che a Donneinsella Days i DemoRide Suzuki sono per tutti, non solo per il pubblico femminile.

01 donneinsella

Donneinsella Days infatti si propone di celebrare la passione motociclistica “al femminile”, ma i test delle moto Suzuki saranno aperti a tutti i partecipanti, visto che sarà anche l’ultima data dei DemoRide fino a Settembre. Per accedere alla prova, completamente gratuita, occorre prenotarsi attraverso il sito www.suzukitour.it indicando la data prescelta, il modello che si desidera provare e l’orario indicativo del test. In base alla disponibilità dei modelli e degli orari, sarà possibile prenotare la prova anche direttamente nello spazio Suzuki allestito all’interno del paddock. Come da prassi, i test-ride dureranno circa 30 minuti e si svolgeranno su un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Le attività inizieranno alle 9:30 per proseguire fino alle 17:30 in entrambe le giornate dell’Evento.

Suzuki DemoRide a parte, il programma dei Donneinsella Days si propone ricco e diversificato con corsi di guida in pista e mini-corsi per le principianti, prove libere in circuito e motogiro sul Delta del Po. La serata di sabato sarà inoltre dedicata a una bella grigliata con musica dal vivo, mentre la domenica si terrà un grande motoraduno parallelo alle attività in circuito. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web internet e la pagina facebook ufficiali di Donneinsella.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: