CIV: il Team QDP in Moto2 come quadra ufficiale Bimota

Zucca e MarranconeDopo aver esordito lo scorso anno nella Superstock 1000 e Superstock 600 il Team QDP debutterà nella Moto2 del Campionato Italiano Velocità come quadra ufficiale Bimota. L'accordo con la squadra riminese è stato siglato nei giorni scorsi.

La squadra corse segratese metterà in campo due piloti: il giovane e promettente Davide Fanelli, con il quale proseguirà il percorso di crescita intrapreso nella scorsa stagione ed il pilota abruzzese Danilo Marrancone, secondo classificato nel Campionato Europeo UEM classe Supersport nel 2007, vicecampione italiano classe Supersport nel 2008 e collaudatore Bimota. Entrambi i piloti sono pronti a dare il meglio in sella alla HB4 per raggiungere risultati di rilievo.

Si tratterà di una stagione propedeutica nella classe neonata del Tricolore Velocità che potrebbe portare ad un ulteriore sviluppo del progetto sul fronte internazionale. Il Team QDP ha obiettivi ambiziosi che potrebbero portare la squadra segratese a debuttare nel Campionato del Mondo della Moto2.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: