Home Husqvarna: Caccia grossa alla MX2 con Michael Leib e Alessandro Lupino

Husqvarna: Caccia grossa alla MX2 con Michael Leib e Alessandro Lupino

Con il primo round degli Internazionali d’Italia in programma domenica al Crossodromo Santa Barbara di Ponte Egola nel pisano, si apre la stagione di gare per il team Husqvarna Racing MX2. La squadra è affidata all’esperienza della Ricci Racing, tra le più titolate scuderie del panorama iridato che presenterà al via due giovani promesse del

Con il primo round degli Internazionali d’Italia in programma domenica al Crossodromo Santa Barbara di Ponte Egola nel pisano, si apre la stagione di gare per il team Husqvarna Racing MX2. La squadra è affidata all’esperienza della Ricci Racing, tra le più titolate scuderie del panorama iridato che presenterà al via due giovani promesse del motocross.

Il 19enne Californiano Michael Leib, che l’anno scorso ha debuttato in MX2 ottenendo un ottimo settimo posto nel GP d’Italia a Fermo e il ventenne viterbese Alessandro Lupino, pilota della nazionale azzurra all’ultimo motocross delle Nazioni di Denver. Il video della presentazione (realizzato dallo Studio Bergonzini) si riferisce alla presentazione avvenuta nei giorni scorsi.


Team Husqvarna Ricci Racing
Team Husqvarna Ricci Racing
Team Husqvarna Ricci Racing

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →