Home Kiara Fontanesi aspetta una bambina

Kiara Fontanesi aspetta una bambina

La pluri campionessa di Motocross femminile con all’attivo ben sei titoli mondiali dichiara oggi il proprio stato interessante. Ma tornerà a correre


È lei stessa ad annunciarlo attraverso i propri profili social; Kiara Fontanesi, pluri campionessa di Motocross femminile con all’attivo ben sei titoli mondiali di cui quattro consecutivi dal 2012 al 2015 ed altri due conquistati nel 2017 e 2018, dichiara oggi il proprio stato interessante.

“Quest’anno non vincerò il campionato del mondo ma sto realizzando il mio più grande sogno: diventare mamma”

Era già noto che Kiara non avrebbe preso parte a questo mondiale per dichiarati motivi di salute che costringevano la campionessa ad un lungo periodo di riposo. Ora la sua assenza dal campionato assume un aspetto ben più romantico.

“È stato difficile prendere una decisione cercando di capire quando sarebbe stato il momento giusto considerando la mia carriera, ma ho pensato che quest’anno sarebbe stato il migliore per me (considerando il mio problema fisico che mi ha costretto al riposo) e non sono mai stata così felice nella mia vita!”

Ma la Fontanesi non appende il casco al passeggino; la passione per questo sport è ancora molto forte, l’età (25 anni compiuti a marzo) è ancora quella capace di trasformare i sogni in realtà e quindi dichiara:

“La mia priorità è dare il meglio alla bimba durante questi mesi, ma appena nascerà mi metterò subito al lavoro perché non vedo l’ora di correre ancora. Passo dopo passo tornerò in forma e pronta a schierarmi dietro il cancelletto la prossima stagione e come sempre a lottare per il titolo. Questa volta non solo per me stessa ma per la mia famiglia. Ti amo Devin e ti ringrazio per aver fatto diventare il mio sogno realtà!”

Insomma… grande gioia e soddisfazione da parte di Kiara e tanti auguri da tutta la ciurma di Motoblog! Sarà un piacere rivederti in pista per tornare a vincere e se il DNA non mente (il futuro padre è Devin Parenti per tre volte campione del mondo di Kick Boxing) la tradizione vincente potrà avere anche un seguito!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →