Home La Ducati GP3 di Troy Bayliss è in vendita: il prezzo? Abbastanza proibitivo

La Ducati GP3 di Troy Bayliss è in vendita: il prezzo? Abbastanza proibitivo

La Ducati Desmosedici GP3 è la moto con cui Troy Bayliss esordì in MotoGP nel 2003, affiancando Loris Capirossi nel team. Potrebbe essere un’ottima idea regalo

Per la rubrica “regali di Natale“, oggi vi proponiamo un’idea alquanto originale: su eBay, abbiamo trovato in vendita, alla modica cifra di 999.999 dollari, ovvero circa 823.000 euro, la Ducati GP3 del 2003 che fu di Troy Bayliss.

Il venditore, “stileitalianosrl“, nella descrizione, parla della moto definendola “l’inizio della storia della Ducati da MotoGP“: il telaio è il TB1, la GP3 è revisionata e pronta ad essere messa in moto. “Una rara opportunità” – dice ancora il venditore, invitando gli interessati ad una trattativa esclusivamente privata. La moto è visibile nel Regno Unito.

La Ducati Desmosedici GP3 è la moto con cui Troy Bayliss esordì in MotoGP nel 2003, affiancando Loris Capirossi nel team. In sella a quella moto, il campione australiano riuscì a raccogliere tre podi in tutta la stagione, conquistando un sesto posto in classifica generale, a fine campionato.

Quindi, se ancora non avete scelto il regalo di Natale, un giretto su eBay potrebbe aiutarvi a prendere la decisione giusta…

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →