SBK, Rinaldi e il messaggio di Valentino Rossi: "È stato come vincere due volte!"

Il 24enne italiano è stato protagonista di un weekend fantastico sul tracciato di Aragon, per il Gran Premio di Teruel: per lui una vittoria e due podi. Arrivano, così, i complimenti di Rossi e Dovizioso

Michael Ruben Rinaldi, pilota del team GoEleven Ducati, dopo la sua prima vittoria in Superbike, corrispondente anche al primo podio, ha ricevuto i complimenti da parte di Valentino Rossi e di Andrea Dovizioso.

Il 24enne italiano è stato protagonista di un weekend fantastico sul tracciato di Aragon, per il Gran Premio di Teruel: aveva già dimostrato negli scorsi round di essere particolarmente in forma, ma sabato, in gara 1, è arrivata finalmente la prima meritatissima vittoria.

Lo stesso Rinaldi, nella giornata di domenica, ha ottenuto un terzo posto in Superpole Race e un secondo posto in gara 2, dopo un fantastico duello con il "cannibaleJonathan Rea. Anche per questo motivo, ha meritato i complimenti del "Dottore" e di Dovi.



Sul canale Instagram Worldsbk abbiamo scovato un simpatico post che mostra la conversazione fra Valentino Rossi e Michael Rinaldi.

"Ieri è stata una grande giornata. Dopo la gara ho ricevuto molti messaggi, tra cui un messaggio vocale di Andrea Dovizioso, mio amico. Poi, domenica mattina, ho ricevuto un messaggio da un numero che non avevo salvato nei miei contatti ed era Valentino Rossi! È stato come vincere due volte!"

All'inizio della scorsa settimana, un certo Max Biaggi, quattro volte campione del mondo nella classe 250 e due volte campione mondiale Superbike, aveva elogiato Rinaldi dicendo che, entro la fine della stagione avrebbe conquistato il suo primo podio. Ed ecco fatto: primo podio per Michael Ruben Rinaldi e prima vittoria in Superbike!

Fonte: worldsbk.com

  • shares
  • Mail