Triumph anticipa nuove colorazioni per la gamma 2023

Il marchio britannico anticipa le colorazioni MY23 dei modelli Rocket 3, Speed Triple 1200 RS, Street Triple R e RS e Trident 660, disponibili da Giugno.

Triumph Motorcycles ha già svelato alcune delle nuove colorazioni della sua gamma 2023 che saranno disponibili già a partire dal prossimo mese di Giugno, mirate a soddisfare “le richieste di numerosi appassionati per livree più estroverse, sportive e dinamiche” e dedicate a due delle sue famiglie di prodotti più popolari.

Per quanto riguarda i popolari modelli roadster del marchio britannico, la top-di gamma Speed Triple 1200 RS (clicca qui per la nostra prova) si proporrà con una nuova e decisamente vivace opzione Matt Baja Orange con grafiche “RS” in Silver Ice e Graphite, che va ad aggiungersi alle confermate le sofisticate Matt Silver Ice e Sapphire Black; la Trident 660 riceve a sua volta la novità Matt Baja Orange da affiancare alle già note Sapphire Black, Silver Ice e Matt Jet Black; le Street Triple R e RS aggiungono invece meno sgargianti ma più aggressive opzioni Carbon Black.

L’altra gamma interessata dal restyling cromatico di casa Triumph è quella della Rocket 3, con nuove ed affascinanti colorazioni per le versioni “R” e “GT”. La Rocket 3 R sarà infatti disponibile nell’inedita veste Matt Silver Ice che abbraccia serbatoio, parafango anteriore e codone oltre a prevedere la finitura Jet Black per pannelli laterali, fly screen e cover laterali del radiatore. Confermate invece le opzioni Phantom Black, Silver Ice e Cranberry Red. La Rocket 3 GT accoglie invece  la nuova livrea Sapphire Black e un più appariscente schema Carnival Red che include uno stiloso filetto in argento fatto a mano.

Potete ammirare tutte le nuove colorazioni della gamma 2023 anticipate da Triumph Motorcycles nelle generose gallerie di immagini ufficiali a corredo di questo post.

Triumph gamma Roadster | Nuove colorazioni 2023

Triumph Rocket 3 | Nuove colorazioni 2023

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →