Orange Days: toccare con mano e provare le nuove KTM 2022

Con gli Orange Days si possono prenotare test ride in sella alle moto della gamma stradale KTM

Le concessionarie ufficiali KTM aprono le porte dei loro store a tutti gli appassionati in occasione degli Orange Days 2022. Si tratta di un appuntamento che consente a ciascun motociclista di toccare con mano e provare la nuova gamma moto stradale 2022, oltre a tutta la collezione abbigliamento e accessori originali KTM.

Provare una KTM della nuova gamma

Inoltre, con gli Orange Days 2022 è possibile riservare un test ride con la moto dei propri sogni. I test si possono prenotare direttamente dal sito ufficiale KTM, attraverso la piattaforma “Book a Test Ride”. La procedura è molto semplice e in pochi click si può selezionare il modello preferito e riservare una prova presso il concessionario KTM più vicino.

Dalla 1290 Super Adventure alla 690 SMC R

I riflettori sono puntati, come di consueto, sulla gamma Naked, Travel e Supermoto, tra le quali spiccano le regine 1290 SUPER DUKE R e 1290 SUPER ADVENTURE S, le medie 890 DUKE e 890 ADVENTURE, le piccole ma pepate 390 DUKE e 390 ADVENTURE e la regina delle curve, la KTM 690 SMC R. Ovviamente per i test ride è obbligatorio l’abbigliamento appropriato e le protezioni.

Ultime notizie su Ktm

News e anteprime delle moto KTM. Super Duke 990, SMT990, SM690, Duke 690, Adventure, RC8R e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Ktm →