Triumph Street Triple 765 RS: foto spia del modello 2023 o versione più raffinata?

Triumph già al lavoro su una nuova Street Triple 765 RS 2023: ecco le prime foto spia della roadster britannica.

Triumph sta già pensando alla futura Street Triple 765 RS. Anzi, per essere più precisi, la naked britannica è già in fase di collaudo.

Ai tecnici di Hinckley, a quanto pare, non basta essersi posizionati al vertice della categoria fra le roadster premium di media cilindrata. Per il 2023, chiedono anche di più.

Così, ecco le prime foto spia della Triumph Street Triple 765 RS MY 2023. Esteticamente, sembra non cambiare nulla e lo stesso vale per quanto riguarda il telaio, il motore e il forcellone.

Nuova, invece, la forcella anteriore che, stando a quanto dichiarato dai colleghi di acidmoto.ch, dovrebbe essere una Öhlins Nix 30. Cambiano anche le pinze freno Brembo M50, sostituite dalle più performanti Stylema.

Al momento, però, non è chiaro se stiamo osservando le immagini della Street Triple 765 RS MY 2023 o di una versione ancora più raffinata. Attendiamo news sulla vicenda, voi continuate a seguirci.

Fonte: acidmoto.ch

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →