MV Agusta Logo Level 2, la nuova collezione di abbigliamento

È l’evoluzione della collezione di abbigliamento presentata lo scorso luglio e si rivolge a un pubblico ampio

Seguendo la scia di successo ottenuto da Logo Level 1 lo scorso luglio, il marchio MV Agusta presenta a poche settimane dall’entrata dell’estate il secondo drop della sua collezione di abbigliamento streetwear brandizzato, Logo Level 2.

Anche in questo caso il tema di questa release gira intorno all’iconico logo del marchio, con nuovi colori ed un tributo speciale a Giacomo Agostini, 15 volte campione del mondo e leggenda del motociclismo. Logo Level 2 si rivolge ad un pubblico ampio, giovane ed esigente, sensibile alla cultura street. La collezione sarà disponibile sul sito ufficiale MV Agusta e nei migliori store di abbigliamento street nel mondo.

Completo in velluto dedicato a Giacomo Agostini

Hoodie, T-shirt e long-sleeve sfoggiano con orgoglio il logo MV Agusta, ma è il quilted jacket a catturare l’attenzione, con una trama a rombi che ricorda il mondo delle corse e ricami glam sul petto e sulla schiena – senza alcun dubbio la vera star della collezione. Questa seconda capsule comprende inoltre un tracksuit decisamente street, con il suo logo “extended version” e una vestibilità oversize.

La vera novità di questo drop è il completo di velluto dedicato al pilota dei record, l’eroe di MV Agusta Giacomo Agostini. Come nelle vecchie tute da gara, il logo istituzionale campeggia sul petto mentre una scritta gigante AGO è ricamata sulla schiena. Il vintage feel di questo capo viene elegantemente bilanciato da un taglio fortemente contemporaneo. Tutti i capi della collezione sono prodotti in Italia e realizzati a mano.

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