Home Tribuna Ducati si dà appuntamento al GP di San Marino e della Riviera di Rimini

Tribuna Ducati si dà appuntamento al GP di San Marino e della Riviera di Rimini

La prossima tappa del campionato MotoGP è prevista il 9 e 10 settembre

Dopo aver colorato di rosso la Curva del Correntaio e aver accompagnato con entusiasmo e passione ogni momento del Gran Premio d’Italia su Circuito del Mugello, lo spettacolo della Tribuna Ducati fa il bis e dà appuntamento ai tifosi al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma al Misano World Circuit Marco Simoncelli nel weekend del 9 e 10 settembre 2023.

Il GP d’Italia ha animato la community Ducatista in un weekend reso indimenticabile dal doppio trionfo di Francesco Bagnaia e da podi completamente Ducati, sia nella Sprint Race che nel classico appuntamento domenicale.

Tante persone hanno indossato con orgoglio il Rosso Ducati, dando vita a una coreografia nel corso del warm-up lap e trasmettendo a tutto il mondo il grande senso di appartenenza degli appassionati della casa motociclistica bolognese.

Tribuna Ducati

Si è tenuta anche l’iniziativa KiSS al Gran Premio d’Italia

Lo spettacolo della Tribuna Ducati è stato possibile anche grazie alla collaborazione e al coinvolgimento dei presidenti e dei membri dei Ducati Official Club (D.O.C.). La Tribuna Ducati ha costituito parte integrante per l’adesione di Ducati all’iniziativa “KiSS – Keep it Shiny and Sustainable”, il programma di sostenibilità sociale e ambientale sviluppato al Gran Premio d’Italia e in altre tappe del campionato MotoGP.

Il Kit del Tifoso e la tribuna dedicata alle persone con disabilità e ai loro accompagnatori si sono affiancati ad altri progetti, come il Pass Hospitality realizzato in carta piantabile, la Pit Walk solidale dedicata a ragazze e ragazzi con disabilità, la raccolta differenziata e la raccolta delle eccedenze alimentari nell’hospitality al fine di donarle ad associazioni benefiche.

Per tutti i Ducatisti che acquistano i biglietti per la Tribuna Ducati sono previsti una serie di servizi e benefit per vivere un’esperienza indimenticabile. Dall’accesso libero alla tribuna in qualsiasi momento, alla comodità del parcheggio moto e auto riservato, fino al servizio di guardaroba per l’abbigliamento tecnico.

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →