Home Suzuki GSX-8S e V-Strom 800DE: svelati i prezzi

Suzuki GSX-8S e V-Strom 800DE: svelati i prezzi

Le Suzuki GSX-8S e V-Strom 800DE sono due novità assolute. Entrano a dicembre nel listino con consegne previste in primavera

Suzuki annuncia i prezzi delle nuove arrivate GSX-8S e la V-STROM 800DE. Le due grandi novità, presentate recentemente a EICMA 2022, hanno raccolto ampi consensi da parte del pubblico e si apprestano ad arrivare sul mercato italiano.

Suzuki GSX-8S e V-Strom 800DE: svelati i prezzi

La filante GSX-8S, che si distingue nel suo segmento per le misure generose della ciclistica, per la grande abitabilità e per la dotazione completa, è venduta a 8.900 Euro.

La V-STROM 800DE, che allarga la gamma Sport Enduro Tourer affiancando le V-STROM 650 e 1050, ha un prezzo di listino pari a 11.500 Euro, con un equipaggiamento al top. Componentistica e accessori assecondano una grande vocazione al turismo anche in coppia e lontano dall’asfalto.

La GSX-8S e la V-STROM 800DE sono prenotabili presso la rete dei concessionari ufficiali oppure attraverso la piattaforma Smart Buy all’interno del sito Suzuki. In questo caso il Cliente potrà opzionare la moto preferita anche da casa e a qualsiasi ora del giorno, lasciando un piccolo acconto online e passando poi in concessionaria per formalizzare il contratto.

Consegne a partire dalla primavera

Per entrambe le moto è prevista la consegna a partire dalla prossima primavera. Nel frattempo i motociclisti potranno ammirare la GSX-8S e la V-STROM 800DE alle Première Show, l’evento itinerante, che si concluderà a febbraio 2023.

Alle Première Show, oltre alle novità presentate a Eicma, sarà possibile vedere un’altra protagonista, la V-Strom 1050 che si arricchisce della versione DE, con ruota anteriore da 21 pollici e numerosi accorgimenti studiati anche per l’impiego off-road.

Ultime notizie su Uncategorized

Tutto su Uncategorized →