Home Pol Espargarò sale sulla sua nuova Honda RC213V: ecco le foto

Pol Espargarò sale sulla sua nuova Honda RC213V: ecco le foto

Il team HRC ha consegnato la Honda RC213V direttamente in casa di Pol Espargarò. Lo spagnolo felicissimo: “Ora ho l’opportunità di realizzare il mio sogno”

Pol Espargarò sale per la prima volta sulla sua nuova Honda RC213V del team HRC. Il prototipo è stata consegnato a casa del pilota spagnolo.

Le foto che ci giungono, ritraggono un Pol felicissimo, in sella alla moto che lo accompagnerà per i prossimi due anni in MotoGP, affiancando Marc Marquez (ancora in dubbio, dopo la terza operazione).

Pol Espargarò ha lasciato KTM dopo 4 anni, per proseguire la sua carriera con HRC, sostituendo Alex Marquez (approdato in Honda LCR).

Pol Espargarò: la sua Honda RC213V direttamente in giardino

Il team HRC ha scelto di consegnare la moto della stagione 2021 direttamente in casa di Pol Espargarò. Così, al suo rientro, dopo essere andato in montagna con il cane Eina, il pilota si è ritrovato la nuova RC213V in giardino, nella sua abitazione in Andorra.

Il Campione del Mondo Moto2 del 2013, che dal 1° gennaio 2021 è ufficialmente un pilota Honda, appare felicissimo in video.

“È stato fatto molto lavoro per poter vedere questa moto con il numero 44” – ha dichiarato immediatamente lo spagnolo.

“Il team HRC è stato sempre il rivale da battere per tutti. Ora ho l’opportunità di realizzare il mio sogno, lottare per ottenere i migliori risultati nella classe regina e condividere un box con Marc Marquez”

Fonte: motogp.com

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →