MV Agusta, nuova formula promozionale più accessibile e flessibile

Permuta dell’usato o anticipo, rate mensili leggere e la possibilità di decidere cosa fare dopo 3 anni

Il marchio MV Agusta annuncia nuove offerte dedicate a tutta la gamma moto Euro 4 ed Euro 5 del Gruppo, ad esclusione dei modelli Limited Edition. La nuova formula promozionale si chiama “MV Just Ride” e permetterà a tutti i clienti di salire subito in sella ad una nuova MV Agusta, previa approvazione da parte del partner finanziario AGOS, con un semplice anticipo o la permuta dell’usato.

Il programma offre un piano flessibile di finanziamento su 3 anni con rate mensili leggere. Alla fine del periodo rateale si potrà liberamente valutare se tenere la moto saldandola con una maxi rata finale, anch’essa finanziabile, restituirla al concessionario che la riacquisterà al valore concordato garantito, o cambiarla acquistando una nuova moto. Il valore futuro garantito è calcolato in base al prezzo di listino, considerando l’anzianità ed il chilometraggio percorso dalla moto. Oltre a rientrare nel programma MV Certified, con la promozione “MV Just Ride” è possibile attivare i servizi MV Protection e MV Warranty Plus.

 

Ultime notizie su MV Agusta

News e anteprime delle moto MV Agusta. F4, Brutale, F3 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su MV Agusta →