MotoGP, svelato il nuovo Mooney VR46 Racing Team

Svelato il nuovo Mooney VR46 Racing Team: come sarà la Ducati Desmosedici GP della squadra di Valentino Rossi.

Nel Teatro Rossini di Pesaro, è stato presentato il nuovo Mooney VR46 Racing Team. Scopriamo finalmente, come sarà la Ducati Desmosedici GP della squadra di Valentino Rossi che esordirà in MotoGP.

Fra le note dell’Orchestra Sinfonica G. Rossini, che ha performato insieme a Dj Ralf, sono stati tolti i veli al prototipo che scenderà in pista nel GP del Qatar nel weekend compreso fra il 4 e il 6 marzo.

Durante la presentazione, erano presenti anche Valentino Rossi, Team Owner, che ha confermato ufficialmente l’accordo con Mooney insieme ad Emilio Petrone (CEO di Mooney), Salvatore Borgese (General Manager – Commercial & Banking Services di Mooney), Alessio Salucci (Team Director) e Alberto Tebaldi (CFO).

Spazio ai protagonisti del Motomondiale

Al Teatro Rossini di Pesaro, naturalmente, anche i piloti e le moto che scenderanno in pista con la nuova grafica Mooney VR46 Racing Team. Accompagnati sul palco dal Team Manager Pablo Nieto, Luca Marini Marco Bezzecchi che correranno nella classe regina del Motomondiale.

Le livree delle Ducati Desmosedici GP, disegnate dal reparto grafico della VR46, mostrano l’accoppiamento giallo fluo e nero di VR46 con il giallo ocra e al grigio scuro di Mooney, con un gioco di contrasti.

La trama si ripete anche sulle Kalex del team Moto2 che scenderà in pista con Celestino Vietti e Niccolò Antonelli, insieme al nuovo Team Manager Luca Brivio.

Fonte: motogp.com

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →