MotoGP, Marc Marquez è tornato in pista

Marc Marquez torna in pista in sella ad una pit-bike: lo spagnolo ha intensificato gli allenamenti in vista della stagione di MotoGP.

Marc Marquez è tornato in pista, in sella ad una moto: non stiamo parlando, certamente, della RC213V, ma è già un gran passo avanti. Lo spagnolo ha da poco caricato un video sul suo profilo Instagram.

Nel video proposto possiamo vedere il pilota alle prese con una pitbike, marchiata, naturalmente, con il numero 93. Marc ha girato sul circuito di Alcarrás, poco distante dalla sua città, Cervera.

Così, dopo l’annuncio arrivato nella giornata di venerdì, in cui gli veniva dato il via libera all’intensificazione degli allenamenti, Marquez è immediatamente partito con il recupero. Dopo la pit-bike, ad attenderlo ci sarà una sportiva 600, prima di passare ad una 1000 e, infine, alla classe regina del Motomondiale.

Nella didascalia del post, Marquez si mostra felicissimo di tornare in pista, nonostante si tratti di una mini moto. Ecco il video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93)

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →