Home Triumph Trident 660 si veste da sportiva vintage: ecco il kit di Arton Works

Triumph Trident 660 si veste da sportiva vintage: ecco il kit di Arton Works

La piccola Triumph Trident 660 cambia look e si veste da sportiva vintage, grazie al kit realizzato dallo studio italiano Arton Works.

La piccola naked britannica, Triumph Trident 660, si veste da sportiva vintage, grazie ai nuovi kit progettati dallo studio italiano Arton Works.

Cambia look, dunque, la tre cilindri entry-level di Hinckley. Due i kit, rigorosamente realizzati in fibra di carbonio, proposti sul sito ufficiale di Arton Works. Il primo, Neptune S, comprende una mezza carenatura tagliente, con forti richiami al passato, e i semimanubri.

Nel secondo, Neptune R, invece, è compresa la sella racing e una carena ancora più coprente. I componenti del kit R possono essere montati sul kit S, senza alcuna modifica.

Neptune Project

Ed è proprio sulla modalità plug and play che punta il progettista: il kit può essere installato sulla Trident 660 senza modificare la moto, garantendo l’originalità del mezzo.

I kit si presentano in due colorazioni standard: bianco e nero. Il designer Nuno Henriques, però, ha studiato quattro livree racing che potete ammirare nella gallery.

Il lavoro compiuto da Arton Works riesce a donare alla piccola naked un aspetto ancora più esclusivo e affascinante. Al momento i kit non sono in vendita e, di conseguenza, non conosciamo il prezzo. Seguiremo la vicenda per tenervi aggiornati.

Fonte: artonworks.com

Ultime notizie su Triumph

News e anteprime delle moto Triumph. Speed Triple, Street Triple, Tiger 800, Tiger 150, Bonneville e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e an [...]

Tutto su Triumph →